martedì 11 gennaio 2022

RECENSIONI






"Che bel libro!!!

Una storia macchiata da un giallo da risolvere, un omicidio che coinvolge più che mai la nostra Emma, una donna molto insicura, con alle spalle un divorzio da digerire e con un bagaglio di pensieri e domande che cercano disperatamente delle risposte.

Devo ammettere che il mistero dietro l’omicidio passa in secondo piano perché ciò che domina tutta la trama è l’amicizia, sincera e pura, tra colleghi, tra amiche, e un’inaspettata conoscenza che stravolgerà completamente la vita di Emma..."

Per leggere tutta la recensione: 

https://www.letturesalepepe.com/recensione-me-lo-racconti-stasera-di-antonella-marsiglio/

❤❤❤

"Quando mi è stato proposto questo libro ho accettato subito di leggerlo.

La protagonista è una giornalistab di cronaca nera (io ho scritto di nera per anni) e quindi mi sono lanciata in questa lettura con molto entusiasmo.

Bene, non me ne sono affatto pentita...."

Per leggere tutta la recensione: 

https://sorberasilvestra.wordpress.com//?s=me+lo+racconti+stasera&search=Vai

❤❤❤

"Tanto Emma è emotiva, disordinata, esuberante quanto Simone è imperturbabile, preciso, riservato. Insomma il giorno e la notte…

Il mio sostegno va tutto a Emma, che con la sua imperfezione, non può che risultare umana, pertanto simpatica, insomma una di noi...."

Per leggere tutta la recensione:
https://www.lalampadadialadino.net/single-post/me-lo-racconti-stasera-di-antonella-marsiglio

❤❤❤


"La scrittura, molto piacevole e fluida, e la tipologia di personaggi e struttura narrativa rendono “Me lo racconti stasera” un lavoro potenzialmente adattabile in forma cinematografica o ancora di più di fiction televisiva..."


Per leggere tutta la recensione:


❤❤❤

"Carissimi Amanti dei libri,

oggi vi presento il libro di Antonella Marsiglio “Me lo racconti stasera”, libro che

racchiude un ottimo mix dei generi letterari giallo-romance e che mi ha completamente conquistato! ..."

Per leggere tutta la recensione:

http://www.unavitasuilibri.com/?p=54778


Nessun commento:

Posta un commento

RECENSIONI "Che bel libro!!! Una storia macchiata da un giallo da risolvere, un omicidio che coinvolge più che mai la nostra Emma, una ...